Cucu? Sono finite le vacanze? Eddai, anche se ha piovuto tutta l’estate non potete dire che non sono mai iniziate, su su, la solita rassicurante routine è ai blocchi di partenza e farà bene un po’ a tutti.
Noi abbiamo passato un’estate che te la raccomando, ma qui sul blog solo cose belle e buone (soprattutto da mangiare!!), ché ho bisogno di una tonnellata di leggerezza, di un miliardo di sorrisi e di non fare troppi programmi.
Ecco un pezzo della nostra estate, quella che è finita su Instagram, anche se nei giorni di vacanza ho spento il telefono e internet, chè in camper non si può caricare la batteria e un po’ di stop con la tecnologia fa sempre bene.
Io in questo periodo sto studiando, uno studio che vorrei matto e disperatissimo, per raggiungere i miei obiettivi, ma che si riduce ad poche ore al giorno, il più possibile mirate ed efficaci, interrotte per lo più da due pesti esigentissime che si ostinano a dare colore a queste giornate. No dai, anche dai pasti da preparare, la spesa, la casa, l’orto… tutte cose che sapete benissimo! Ma punto ad un obiettivo, sperando di raggiungerlo, ci sto credendo.
L’estate mi ha portato un dono bellissimo, forse un po’ futile ma bello assai! Una borsa artigianale da un portale che vi raccomando di visitare perché è pieno di cose bellissime, fatte a mano, spesso con materiali di recupero, e comunque realizzate da tante persone che lavorano a casa e mettono in campo la loro creatività.
Et voilà, la borsa che ho ricevuto da Dawanda.it http://it.dawanda.com/ bella vero? L’ho considerato IL regalo di compleanno, meritatissimo, me lo dico da sola :)!
In questi giorni riparte anche Mestieredimamma.it, con un po’ di ricette preparate quest’estate, qualche lavoretto fatto con le bimbe (perfetto per mamme non creative… stay tuned), un po’ di orto, riflessioni e letture. Ecco, era solo per dire che ci sono.
E buon settembre a tutti.